Serra&Fonseca il brief del Contest 2022

Leggi il brief dell’azienda
e realizza il tuo progetto

Referente aziendale: Alessia Kish
mail: info@serrafonseca.com
Tel: + 39 347 7030674‬
 

Disegnare il profumo

Avete presenti gli onnipresenti flaconi di profumo per ambiente con i bastoncini in rattan? Tutti simili, tutti funzionali ma privi di personalità? 

Ecco: Serra&Fonseca lancia ora un contest per “vestire” il profumo e trasformare l’invisibile in un oggetto di design.

Società di consulenza specializzata nel branding e nella comunicazione attraverso i profumi, Serra&Fonseca ha creato per MetroQuality una fragranza personalizzata, che ne esprime la brand identity.

Una fragranza per ambienti, che «arreda» olfattivamente lo show-room di via Solferino 24 a Milano e trasmette con immediatezza ai visitatori i valori di MetroQuality.

Chi parteciperà al contest dovrà – in assoluta libertà compositiva – rivestire al meglio il flacone oppure progettare un contenitore nel quale inserire il flacone stesso. 

Assoluta libertà compositiva, assoluta libertà nell’uso di materiali, per un progetto che potrà riuscire a colmare una lacuna.  Le fragranze per ambiente hanno infatti grande diffusione, ma non hanno finora trovato un contenitore capace di esprimere gusto e creatività, e di valorizzare gli spazi.

Compila il form per ricevere via mail i materiali aggiuntivi

(NB* controlla anche nella casella dello spam)

    Invia il tuo progetto a SERRA&FONSECA!


      NB: per file di dimensioni suoperiore ai 5MB invialo via mail a info@metroquality.it

      Il regolamento per la partecipazione al contest che disciplina la cessione dei diritti sui progetti lo trovi a questo link: https://bit.ly/3C8cnSm