Montbel il brief del Contest 2022

Leggi il brief dell’azienda
e realizza il tuo progetto

Referente aziendale: Daniele Lo Scalzo Moschieri
mail: ravedoni@montbel.it
Tel: + 39 0432 743147
 

Un divano per il mercato hospitality

Se la storia di Montbel è legata alla seduta per il settore ricettivo, oggi la richiesta estesa ai giovani creativi è quella di pensare ad un oggetto differente, un divano destinato al mercato hospitality che possa essere inserito nella collezione dell’azienda. 

Innanzitutto occorre pensare al tipo di accoglienza dei clienti quindi alle aree lounge   ed alle hall degli hotel e ipotizzare il divano ideale per questi contesti. L’approccio contemporaneo alla forma si dovrebbe tradurre in un design organico, inteso come linee morbide e fluide e non squadrate. Il divano dovrà essere configurabile, ovvero componibile vis a vis oppure a doppia profondità o a tre lati. Dovrà essere pensato posizionabile a centro ambiente e per questo motivo si richiede una attenzione particolare ad una estetica ed una funzione che possano essere fruibili a 360°. La storia di Montbel è infine un racconto di colore e per questo motivo sarà particolarmente apprezzato lo storytelling del colore del divano, in rapporto alla sua destinazione d’uso. Sarà molto interessante potersi confrontare con una ricerca dedicata al mood di colori dell’ospitalità.

Compila il form per ricevere via mail i materiali aggiuntivi

(NB* controlla anche nella casella dello spam)

    Invia il tuo progetto a MONTBEL!


      NB: per file di dimensioni suoperiore ai 5MB invialo via mail a info@metroquality.it

      Il regolamento per la partecipazione al contest che disciplina la cessione dei diritti sui progetti lo trovi a questo link: https://bit.ly/3C8cnSm