Kindof il brief del Contest 2022

Leggi il brief dell’azienda
e realizza il tuo progetto

Referente aziendale: Camilla Mazzola
mail: camilla.mazzola@kindof.ch
Tel: + 39 375 6071860‬
 

Accopia i materiali agli arredi KINDOF

Kindof valorizza un materiale povero come il tondino per cemento armato impiegandolo senza farlo scomparire nel calcestruzzo. Con il principio brevettato di usare una singola bacchetta si ottengono geometrie funzionali con una estetica primitiva e minimale, resistenti e flessibili e che vengono zincate a freddo ed infine verniciate a polvere per esterno, con un’ampia paletta di finiture sia pop che glamour.
Ogni pezzo kindof è unico grazie ad una cospicua lavorazione a mano, è utilizzabile indifferentemente Indoor e outdoor, ed è progettato e realizzato per durare a lungo: sostenibile a 360º.

Scegli il modello kindof che più ti piace ed aggiungigli il materiale che ritieni più appropriato per renderlo più comodo, più famigliare, più personalizzato, più funzionale… Oppure… spazio alla tua creatività!

La libertà di accoppiamento è totale purché si rispettino queste linee guida:
⁃ il materiale da accoppiare sia il più sostenibile possibile e di qualità
⁃ il materiale non venga “maltrattato” per fissarlo al tondino, bensì venga solo bloccato assicurando un accoppiamento rispettoso; si veda l’allegato da scaricare (la soluzione individuata per accoppiare il piano in marmo al tondino nervato).

Dai spazio alla tua ricerca e sorprendici!!!

Le soluzioni proposte verranno valutate sotto gli aspetti estetico, funzionale e tecnico.
Grazie e buon lavoro!

Compila il form per ricevere via mail i materiali aggiuntivi

(NB* controlla anche nella casella dello spam)

    Invia il tuo progetto a KINDOF!


      NB: per file di dimensioni suoperiore ai 5MB invialo via mail a info@metroquality.it

      Il regolamento per la partecipazione al contest che disciplina la cessione dei diritti sui progetti lo trovi a questo link: https://bit.ly/3C8cnSm