Colours Match – Decoratori Bassanesi

decoratori bassanesi-4
decoratori bassanesi-3
decoratori bassanesi-2

Referente aziendale: Silvia Abaldini, marketing@dsgceramiche.it

Descrizione: Colours è la nuova collezione di Decoratori Bassanesi. Si tratta di 12 colori in gres porcellanato 23.25×23.25.
Colours match è la sfida che lanciamo ai nuovi progettisti che vogliono venire in contatto con la nostra realtà. Il progetto consiste nel disegnare dei pattern su queste superfici colorate: da una fino a 20 facce diverse che verranno inscatolate e posate random a parete.
Le grafiche devono combinare diversi colori della Collezione Colours insieme, in modo da poter essere abbinate a due o più colori di fondo, e il pattern creato deve combinarsi con più colori insieme. Le tecniche di disegno sono a scelta del partecipante fra quelle realizzabili a partire da una superficie in gres porcellanato.
Verrà premiato il progetto più creativo e originale, in grado di inserirsi meglio all’interno della collezione del brand e di distinguersi per praticità ed estetica accattivante.

Specifiche tecniche: prodotto di partenza: gres porcellanato 23.25×23.25. colori: 12.
caratteristiche tecniche della grafica:
* massimo 20 facce diverse
* grafiche che devono essere posate a parete random
* la grafica può includere parti opache e parti lucide
La presentazione del progetto prevede l’invio di un file pdf contenente rendering, schizzi, disegni, script testuali di presentazione/spiegazione, e in generale tutto ciò che può essere ritenuto utile ai fini della corretta comprensione ed esposizione dello stesso

Compila il form per ricevere via mail i materiali utili al tuo progetto!

(NB* controlla anche nella casella dello spam)


    Invia il tuo progetto a DECORATORI BASSANESI!


      NB: per file di dimensioni suoperiore ai 5MB invialo via mail a info@metroquality.it

      Il regolamento per la partecipazione al contest che disciplina la cessione dei diritti sui progetti lo trovi a questo link: http://bit.ly/bando_MetroQualiTASK